5 Regole per Sostituire una Porta

Home - 5 Regole per Sostituire una Porta

Scopri le nuove Tendenze

test3

Segui il tuo Gusto

test4

Scegli il materiale ideale

Per garantire elevate prestazioni, la porta dev’essere realizzata nel materiale più adatto alle singole esigenze: flessibilità, tradizione, praticità, design, stile, attenzione al costo. Dai laminati al massello, dalle laccature ai vetri, fino alle porte pitturabili con la stessa finitura della parete circostante, si apre un ventaglio di possibilità per arredare al meglio ogni tipo di ambiente.

Trova la porta perfetta per il tuo ambiente

Un punto focale è lo spazio che si ha a disposizione per l’apertura: battente, scorrevole, pieghevole, la porta deve soddisfare gusti ed esigenze diversi, distinguendosi come elemento architettonico di grande qualità. La varietà delle tipologie di apertura è tale da poter soddisfare ogni tipo di necessità, basta studiare attentamente ogni singola situazione.

Non rinunciare alla qualità

“Le porte non sono semplici oggetti, ma creazioni fatte su misura che dovranno calzare alla perfezione nella casa dei nostri sogni”. Questo il pensiero Bertolotto, un’azienda che crede nel valore del Made in Italy riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo come creatività autentica. Le porte durano una vita, quindi occorrono ottima materia prima, lavorazioni curate, design originale.