Bertolotto Porte | siamo un’azienda italiana nata nel 1987, oggi rinomata a livello globale per la progettazione e la produzione di porte interne, sistemi scorrevoli in vetro e porte blindate di sicurezza e porte tagliafuoco certificate.
Ci distinguiamo per l'utilizzo delle migliori materie prime, la creazione di modelli esclusivi e l'impiego di artigiani specializzati, il cui talento è supportato dalle più avanzate tecnologie. Ogni porta Bertolotto, caratterizzata da un design originale e distintivo, rappresenta l'eccellenza del Made in Italy, essendo interamente realizzata nel nostro Paese.
Le nostre porte sono pensate per chi sceglie di circondarsi di cose belle e arredare la propria casa con soluzioni capaci di esprimere valori duraturi.
Ci impegniamo a salvaguardare il nostro pianeta, contribuendo alla costruzione di un futuro sostenibile, perché evolversi significa produrre attraverso processi produttivi responsabili e accorti.
Selezioniamo le migliori materie prime e semilavorati a bassa emissione di formaldeide. Abbattimento acustico e resistenza al fuoco caratterizzano una parte dei nostri prodotti.
Per ridurre le emissioni in atmosfera abbiamo in sede una centrale termica a biomassa che riscalda l’intero stabilimento e grazie a un impianto fotovoltaico riusciamo ridurre l’immissione di CO2 nell’atmosfera.
Per noi il rispetto a 360 gradi è basilare e continuerà a guidarci nelle nostre scelte.
Bertolotto Porte ha intrapreso un iter di certificazioni sempre in crescita, su sistemi di prodotto, finiture, analisi chimiche e fisiche di finiture.