Portamazione è la Campagna dedicata alla rottamazione delle porte interne e blindate che permette di risparmiare fino a € 350.00 per ogni porta sostituita.
"L’idea di questa campagna è partita anni fa dalla considerazione che la sostituzione della porta per interno, nella mentalità dell’utente finale, è legata ad un intervento invasivo di ristrutturazione: si sostituiscono gli infissi e i serramenti insieme ai pavimenti o ai bagni. In realtà lo smontaggio e l’installazione delle nuove porte non comporta alcun disagio. E’ paragonabile alla sostituzione di un mobile.”, spiega così l’idea iniziale Claudio Bertolotto, AD di Bertolotto S.p.A. “L’obiettivo è far percepire che la porta è sempre più un oggetto di arredo e design che ha la forza e il “potere”, passatemi il termine, di cambiare il volto ad un ambiente,” continua Claudio Bertolotto “perché è presente in diversi punti della casa, può essere abbinata ai pavimenti o all’arredamento, può essere neutra e minimale oppure dal carattere e dal design imponente, quindi protagonista.”
Le prime cinque edizioni della campagna Portamazione sono state un successo: all'iniziativa hanno aderito oltre 700 rivenditori e dal sito www.portamazione.it sono stati scaricati oltre 55.000 Coupon.
Un successo che ha spinto Bertolotto S.p.A. a rinnovare la Campagna anche nel 2022.
I Punti Vendita Bertolotto aderenti hanno un ruolo centrale nell'iniziativa: si occupano della consulenza e della valutazione delle porte usate che ritirano e smaltiscono presso strutture idonee, e offrono il servizio di posa per le nuove porte Bertolotto.
Portamazione è supportata da un'importante campagna televisiva, radio e web e il sito ha raggiunto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni.
La campagna Portamazione 2022 parte il 14 febbraio 2022 e termina il 31 marzo 2022.
Non perderti tutte le nostre novità ed entra nel mondo Bertolotto.
Seguici sui nostri Social:
Nell’ambito della ristrutturazione della tua casa, potrai cambiare le porte interne beneficiando delle agevolazioni previste dal decreto: “bonus edilizia”.
La campagna Portamazione include tutte le Collezioni di Bertolotto Porte fatta eccezione per i modelli
- TRAME del catalogo Effetto Legno
Con la campagna Portamazione è possibile rottamare anche le proprie vecchie porte blindate.
Tutti i modelli di porte Blindate del catalogo Porte Porte di Sicurezza partecipano infatti alla campagna portamazione .
I Punti Vendita che hanno aderito a Portamazione sono oltre 300 sparsi su tutto il territorio italiano.
Per trovare il più vicino a te, inserisci il CAP o il nome della tua città nella seguente pagina.
Se non trovi un punto vendita vicino a te scrivi una email a: portamazione@bertolotto.com o invia un messaggio WhatsApp al 331 685 58 64. Un nostro Operatore ti contatterà al più presto.
I Punti Vendita che hanno aderito a Portamazione sono oltre 300.
Si tratta di punti vendita con showroom, dove è possibile toccare con mano i nostri prodotti e farsi guidare nella scelta della porta interna perfetta per la propria casa.
Se dopo la registrazione al form di Portamazione non hai ricevuto il coupon via email, ecco cosa puoi fare:
- Dopo aver compilato tutti i campi del form spunta "Acconsento all'informativa sulla Privacy" e accertati di aver cliccato "Non sono un Robot".
- Verifica nella posta indesiderata. Può capitare che la email con il coupon finisca nella spam.
- Se il problema persiste contattaci via email a portamazione@bertolotto.com o via WhatsApp al 331 685 58 64.
Sosituire le tue vecchie porte con la campagna Portamazione è facile:
- Registrati su www.portamazione.it utilizzando il form in home page.
- Scarica il Coupon che ti arriverà via email dopo la registrazione.
- Trova il punto vendita aderente più vicino a te: http://www.portamazione.it/rivenditori.
- Recati al punto vendita, scegli le tue porte e ottieni la valutazione del tuo bonus Portamazione.
- Sostituisci le tue vecchie porte con "Le originali Bertolotto".
Per qualsiasi dubbio o se hai bisogno di maggiori informazioni sulla campagna Portamazione e sulle porte Bertolotto, ci puoi contattare via email a portamazione@bertolotto.com o scriverci un messaggio WhatsApp al 331 685 58 64.
Un nostro operatore ti contatterà appena possibile.
Le porte rottamate non devono essere necessariamente Porte Bertolotto.
Potete rottamare porte interne e blindate di qualsiasi marchio e tipologia.
Tutti i servizi accessori offerti dai rivenditori, come ad esempio il trasporto, il rilievo delle misure e la posa in opera, non beneficiano dello sconto Portamazione e vengono preventivati separatamente.