Domande Frequenti

Home - Domande Frequenti

Portamazione è la Campagna dedicata alla sostituzione delle porte interne e blindate, che offre un incentivo di € 350.00 per ogni porta interna e blindata sostituita ed è valida sia per privati che per professionisti.

A attiva dal 2017, la campagna ha già aiutato oltre 6.500 clienti a sostituire le loro vecchie porte con le porte interne Bertolotto Porte ad un prezzo unico e conveniente.

 

Portamazione è supportata da una significativa campagna televisiva, radiofonica e digitale.

Durante le campagne precedenti, il nostro sito ha generato oltre 60.000 coupon di sconto, offrendo agli utenti l’opportunità di risparmiare sui loro acquisti.

La campagna Portamazione 2024 parte il 19 febbraio e termina il 30 marzo 2024.

La campagna Portamazione offre l’incentivo su tutte le Collezioni di Bertolotto Porte, ad eccezione dei modelli TRAME presenti nel catalogo Effetto Legno.

Assolutamente sì! La campagna Portamazione permette di risparmiare anche sulla sostituzione delle porte blindate. Infatti, acquistando una nuova porta blindata, potrai beneficiare di uno sconto del 30% più un ulteriore 13% sul prezzo finale.

Ci sono oltre 300 Punti Vendita aderenti a Portamazione distribuiti in tutta Italia.

Per trovare il più vicino a te, ti invitiamo a utilizzare il nostro “Store Locator” sulla pagina: www.portamazione.it/rivenditori.  Basta inserire il tuo CAP o il nome della Città e potrai trovare facilmente il punto vendita più comodo per te.

Se non trovi un punto vendita nelle vicinanze, non preoccuparti! Puoi contattarci via email all’indirizzo portamazione.@bertolotto.com  o inviarci un messaggio WhatsApp al numero +39 331 6865864.

 Il nostro team sarà felice di assisterti e trovare una soluzione.

No, la Campagna Portamazione coinvolge una selezione di punti vendita Bertolotto Porte.

I Punti Vendita che non hanno aderito a Portamazione non sono in grado di applicare lo sconto previsto dalla campagna.

Ottenere lo sconto Portamazione per la sostituzione delle tue vecchie porte interne è un processo semplice e diretto:  

  1. Registrati: su www.portamazione.it o su una pagina di un nostro rivenditore presente sulla sezione Punti Vendita  www.portamazione/rivenditori
  2. Ricevi il COUPON: una volta registrato, riceverai il Coupon di Portamazione direttamente via email.
  3. Rivolgiti al rivenditore: recati presso il punto vendita più vicino a te, scegli le tue nuove porte Bertolotto, presenta il Coupon per ottenere lo sconto Portamazione.

No, lo sconto Portamazione non si applica ai servizi di installazione e posa in opera, poiché questi non dipendono da Bertolotto S.p.A. e sono gestiti direttamente da ciascun Punto Vendita. Sarà quindi fornito un preventivo con una voce separata per tali servizi.

Inoltre, è importante notare che i costi di trasporto non sono inclusi nello sconto Portamazione.

No, non è necessario che le tue vecchie porte siano di marca Bertolotto Porte per usufruire dello sconto. Puoi quindi sostituire porte interne e blindate di qualsiasi marchio e tipologia.

Con la Campagna Portamazione, non è possibile acquistare maniglie di altri marchi. Sarà quindi necessario selezionare una maniglia dalla gamma di accessori offerti da Bertolotto Porte.

Diffida dalle imitazioni. Se hai dubbi sull’autenticità del punto vendita che hai scelto e temi che potrebbe non essere uno Store ufficiale Bertolotto, ti invitiamo a contattarci direttamente.

Basta fornirci il nome e l’indirizzo del punti vendita e saremo lieti di fare una verifica immediata per te.

Bertolotto Porte non effettua vendite dirette e distribuisce esclusivamente attraverso una rete selezionata di Punti Vendita presenti sul territorio. Per questo motivo, non forniamo i prezzi finali riservati ai clienti.

Per un preventivo dovrai quindi necessariamente rivolgerti ad un Punto Vendita aderente.

Se hai dei dubbi o delle domande su un preventivo che hai ricevuto, siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci via email all’indirizzo portamazione@bertolotto.com e saremo lieti di fare una verifica e fornirti ulteriori chiarimenti.

Santander Consumer Bank
* Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" disponibili presso i rivenditori autorizzati e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.